Agenda

Si conclude l’evento “Progettare il Valore”

Un grazie sincero a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile la piena riuscita di questo evento.

Non solo ingegneria, non solo scienza, non solo formazione, non solo innovazione, non solo tecnologia, non solo competenza e professionalità in questo nostro evento ma anche entusiasmo e grande senso appartenenza. Siamo un modello di inclusione, apertura di pensiero e integrazione, favoriamo lo sviluppo di un sistema azienda aperto e dinamico in cui reciprocità e rispetto favoriscono la rimozione delle barriere che ostacolano la fluidità delle relazioni. Promuoviamo la diversità, il rispetto e l’inclusione, creando un ambiente di lavoro che possa con pienezza valorizzare l’unicità delle persone. Questi elementi favoriscono il benessere individuale e organizzativo di ciascuno di noi, garantendo inevitabilmente una maggiore produttività aziendale con l’adozione di soluzioni in grado di garantire performance e livelli professionali in linea con gli alti standard che ci poniamo.

Tutto ciò fa sentire importanti e non può prescindere dall’alto valore del capitale umano presente ad ogni livello nella nostra azienda, rafforzando i rapporti e il nostro senso di appartenenza.

Sede legale:
38068 Rovereto (TN)
Via Fortunato Zeni, 8
Tel. 0464 423757

P.IVA 02199120227
REA TN – 207112
Cap.Sociale 50.000€
Codice SDI: P62QHVQ

Azienda certificata secondo la Qualità ISO 9001-2015.