Blog

Ingegnere Meccatronico

Ingegnere Meccatronico – Prov. Trento

Le risorse si occuperanno inizialmente della comprensione funzionale delle soluzioni robotiche e meccatroniche costruite, oltre all’acquisizione della padronanza nella lettura dei disegni meccanici 2D e 3D.
Le persone selezionate saranno formate dal responsabile di reparto nell’utilizzo del software di progettazione meccanica aziendale e nella conoscenza degli standard di progettazione.
Si occuperanno inoltre dell’aggiornamento dei disegni post-collaudo e post-avviamento. A seguito del positivo raggiungimento dei vari step sopra menzionati, le risorse si dedicheranno alla progettazione di componenti ausiliari alle isole con complessità bassa, aumentando la difficoltà all’efficiente completamento dei progetti assegnati e seguiranno anche la redazione della documentazione tecnica associata.
Le risorse prenderanno parte a corsi di formazione per approfondire e migliorare le proprie competenze in materia.
Offriamo: Formazione tecnica, linguistica e manageriale.
Possibilità di lavorare per realtà in forte crescita internazionale, nell’ambito industriale (metalmeccanico, robotico e automazione).
Possibilità di crescere e migliorare la propria posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all’interno dell’azienda.
Possibilità di viaggiare, conoscere nuove persone di diversa estrazione linguistica e culturale. Possibilità di prendere parte ad attività innovative di ricerca e sviluppo.

Per coloro che dovranno valutare un trasferimento per raggiungere la sede di Rovereto (TN), l’azienda mette a disposizione un alloggio nei pressi dello stabilimento, gratuito per il primo periodo di inserimento.

SMARTENGINEERING SPA seleziona per la provincia di Trento