Disegnatori / progettisti meccanici

Disegnatori / progettisti meccanici

Siamo sempre alla ricerca di brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica (triennale o magistrale), da inserire in organico nelle nostre sedi di Rovereto, Mestre, Modena, Ozzano Emilia, Ancona e Milano.

SMARTENGINEERING si caratterizza per essere un’azienda all’avanguardia nell’ingegneria meccanica, nel calcolo e nell’automazione, in grado di affrontare progetti ingegneristici complessi, con un continuo e costante trend di crescita.

L’attività meccanica si sviluppa lungo tutto il processo di gestione delle specifiche del cliente: dal design concettuale fino alla progettazione di dettaglio 3D e messa in tavola 2D, svolti con i principali software CAD, passando per l’eventuale attività di calcolo strutturale o fluidodinamico. I settori di applicazione sono molteplici, in particolare macchine automatiche, macchine speciali, oil&gas, aerospaziale, automotive e macchine utensili. Sono gradite buone capacità nell’utilizzo di SolidEdge.

Offriamo un ambiente di crescita giovane e dinamico, che attraverso la formazione continua (in aula e on the job), il lavoro quotidiano all’interno di team altamente qualificati e il know how acquisito, garantisce la possibilità di crescita e di sviluppo di una professionalità di elevato valore.

Desideriamo entrare in contatto con ingegneri di talento, dalla solida preparazione tecnica, attitudine al lavoro di squadra e propensione all’innovazione.

Flessibilità, dinamismo e senso di responsabilità, completano il profilo che stiamo cercando, per formare dei professionisti di valore, che diventino un riferimento di fiducia per i partner che si affidano a SMARTENGINEERING con l’obiettivo di crescere.

Inviaci la tua candidatura!

    Sede legale:
    38068 Rovereto (TN)
    Via Fortunato Zeni, 8 Tel. 0464 423757

    P.IVA 02199120227
    REA TN – 207112
    Cap.Sociale 50.000€
    Codice SDI: P62QHVQ

    Azienda certificata secondo la Qualità ISO 9001-2015.