Ingegneri dell’Automazione

Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati in Ingegneria dell’Automazione, per lo sviluppo di progetti in ambito robotica, applicata all’automazione dei processi produttivi in ambito industriale.

Attraverso un percorso di formazione tecnica on the job, ad alto contenuto specialistico, le risorse selezionate saranno in grado di sviluppare applicazioni web e tool di data analysis con Artificial Intelligence e predictive maintenance, modellazione 3D per la cinematica e Machine Learning.
In particolare, l’attività proposta riguarda progetti di sviluppo software applicati all’ambiente del testing: in raccordo con l’ufficio tecnico, che presiede la parte di progettazione meccanica, le risorse si concentreranno su applicazioni web in ambiente cloud sia frontend che backend; interfacciamento data base e software con device industriali real time. Sulla base di queste competenze verranno poi sviluppati algoritmi per l’analisi dei dati e manutenzione predittiva.

Cerchiamo persone propositive, dotate di capacità di analisi e predizione delle problematiche, desiderose di dare il proprio personale contributo al successo della squadra.

E’ richiesto il possesso della Laurea in Ingegneria dell’Automazione o, in alternativa Ingegneria Informatica, triennale o magistrale, forte orientamento ad operare in realtà di progettazione e produzione industriale, desiderio di acquisire una professionalità di elevato spesso tecnico.

Necessaria disponibilità al trasferimento in provincia di Treviso (TV).

Offriamo un inserimento in una realtà aziendale all’avanguardia, attenta all’innovazione, che opera seguendo valori quali la trasparenza, la professionalità e il miglioramento continuo.

Sarà previsto un regolare contratto di assunzione subordinato, full time, finalizzato alla stabilizzazione e inquadramento iniziale proporzionato alle conoscenze e competenze attualmente possedute.

Formazione continua retribuita e opportunità di sviluppare una carriera lavorativa rispondente alle proprie attitudini e aspirazioni professionali.

Per segnalare il proprio interesse e conoscere meglio la nostra realtà, inviare il cv a sara.nicoli@sengineering.it

Indicando il Rif. AUTOM22 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Inviaci la tua candidatura!

    Sede legale:
    38068 Rovereto (TN)
    Via Fortunato Zeni, 8 Tel. 0464 423757

    P.IVA 02199120227
    REA TN – 207112
    Cap.Sociale 50.000€
    Codice SDI: P62QHVQ

    Azienda certificata secondo la Qualità ISO 9001-2015.