Ingegneri Meccanici

SMARTENGINEERING SPA sta selezionando brillanti INGEGNERI MECCANICI per lo sviluppo di progetti volti a realizzare prodotti e servizi avanzati con l’obiettivo di integrare innovazione e produzione industriale, applicata a diversi settori (Pharma, Aerospazio&Difesa, Confezionamento e Industria Alimentare, Ricerca Industriale).

Gli Ingegneri selezionati si occuperanno di progettazione meccanica di altissima precisione, relativamente ad impianti presenti nel mondo pharma e di attività di product life cycle: saranno inseriti all’interno di team altamente qualificati e innovativi presso le sedi di Ozzano dell’Emilia (BO) e in provincia di Vicenza (VI).

Gli ingegneri che cerchiamo hanno la passione per le sfide, il desiderio di arrivare lontano insieme alla squadra di cui sono parte integrante, la capacità di trovare soluzioni ai problemi emergenti con determinazione, precisione, forte senso di responsabilità e trasparenza.

Proponiamo un inserimento full time, finalizzato alla stabilizzazione, in una grande realtà affermata a livello internazionale, che valorizza le caratteristiche uniche di ogni collaboratore per arrivare al risultato migliore; un programma di training on the job altamente qualificante per formare dei professionisti di alto spessore tecnico e umano.

Se condividi i nostri valori e cerchi un’opportunità all’altezza dei tuoi sogni, questa è la tua occasione!

Invia subito il cv a sara.nicoli@sengineering.it indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e il Rif. MECO22.

Inviaci la tua candidatura!

    Sede legale:
    38068 Rovereto (TN)
    Via Fortunato Zeni, 8 Tel. 0464 423757

    P.IVA 02199120227
    REA TN – 207112
    Cap.Sociale 50.000€
    Codice SDI: P62QHVQ

    Azienda certificata secondo la Qualità ISO 9001-2015.