Blog

OPERATORE CONTROL ROOM-RETI TELEMATICHE E SISTEMI-TRENTO

Siamo alla ricerca di una persona motivata a operare all’interno di un’unità dedicata alla gestione dei sistemi e delle console di monitoraggio. L’attività prevalente sarà su monitoraggio di infrastrutture e analisi di sicurezza su piattaforme SIEM. 

La persona giusta per il ruolo possiede buone capacità di apprendimento e attitudine all’aggiornamento continuo, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative, autonomia operativa. Flessibilità, capacità di concentrazione, attenzione ai dettagli anche sotto stress, buone doti relazionali ed attitudine al problem solving completano il profilo. 

Competenze che rappresentano un plus: 

• Conoscenza delle piattaforme di monitoraggio Infrastrutturale (Nagios, Icinga e/o altre piattaforme analoghe) 

• Conoscenza sistemistica Linux/Unix e Windows 

• Conoscenza base di configurazioni TCP/IP e tematiche Networking 

Titolo di studio preferenziale richiesto: 

Laurea (triennale/magistrale) preferibilmente ad indirizzo tecnico industriale/informatico 

Conoscenze linguistiche: 

Lingua Inglese, livello B1.

Se queste attività e i nostri valori ti attirano, invia subito il cv a sara.nicoli@sengineering.it indicando il Rif. BETIER1 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personalai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) così come novellato dal D. Lgs. 101/2018 e dalla L. 205/2021. La presente offerta è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999.