Blog

SALES MANAGER SERVIZI IT-IoT – CYBERSECURITY – PROV. TRENTO 

La persona che cerchiamo sarà parte integrante nella crescita dell’azienda: avrà l’opportunità di supportare l’unità di Business Development nella definizione della strategia commerciale e dei budget aziendali, operando con ampi margini di autonomia organizzativa e decisionale, nel rispetto delle politiche commerciali aziendali.

Presidierà in toto i processi di sviluppo commerciale (strategia, prospecting, contatto, offering e negoziazione) e la successiva gestione delle relazioni con i clienti attivi: in base ad approfondite indagini di mercato e ampia conoscenza del settore di riferimento, si occuperà della vendita di servizi e soluzioni B2B per la Cybersecurity, il Networking ed il System Management; elaborerà le proposte commerciali e affiancherà il Project manager negli start up dei progetti in partenza; presterà particolare attenzione alla raccolta di feedback  da parte dei clienti, per mettere in campo azioni di miglioramento e di upselling, volte alla fidelizzazione dei clienti e partner attivi.

Desideriamo entrare in contatto con professionisti in possesso di esperienza, almeno triennale, in attività commerciale nei settori Cybersecurity, Networking e System Management, in grado di gestire l’intero processo di vendita, comprese le attività di budgeting, forecasting, gestione conto economico, economics, business analysis e Process & Project Management. 

E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello professionale, il possesso della patente di guida di tipo B e la disponibilità a viaggiare per lavoro, anche a livello europeo. 

Curiosità, spiccate capacità analitiche e di problem solving, solide capacità organizzative, di gestione del lavoro per obiettivi, flessibilità, attitudine al teamworking e alla condivisione della propria esperienza costituiscono caratteristiche fondamentali per essere in sintonia con l’azienda.

Crediamo importante fornire un contesto lavorativo flessibile e innovativo, un’organizzazione aziendale guidata dalle performance, dove il raggiungimento degli obiettivi e lo spirito imprenditoriale sono riconosciuti e premiati per la costruzione di una carriera lavorativa ricca di stimoli e soddisfazioni.

Troverai un ambiente caratterizzato da una forte collaborazione interna, un team dedicato a prendere appuntamenti sui nuovi clienti e un team Marketing specializzato e strategico per la comunicazione verso i clienti e prospect .

Proponiamo un regolare contratto come dipendente, orario di lavoro full time, inquadramento iniziale commisurato alle effettive competenze in ingresso e ampia e concreta opportunità di crescita professionale interna all’azienda. Buoni pasto e welfare.

SE SEI UNA PERSONA MUTLITASKING, FLESSIBILE E CARISMATICA…

…SE CERCHI UN’AZIENDA CHE VALORIZZI LE PERSONE E LA TUE CAPACITA’..

QUI TROVERAI IL LAVORO GIUSTO PER TE!

Invia subito il curriculum a sara.nicoli@sengineering.it indicando il Rif. BEsale23 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) così come novellato dal D. Lgs. 101/2018 e dalla L. 205/2021. La presente offerta è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999.