Blog

SISTEMISTA e AMMINISTRATORE DI RETE Senior – Prov. TRENTO

Il candidato lavorerà in un team composto da varie figure con competenze distinte per tipologia e complessità. Le attività svolte, al fine di soddisfare le necessità dei vari clienti, verranno distribuite sulla base delle effettive competenze maturate e comprovate. L’ambiente di lavoro richiederà spirito di collaborazione, che farà da collante per la buona riuscita di ogni progetto e attività migliorativa ed evolutiva richiesta. Infine l’intraprendenza proattiva consentirà il proliferare di nuove opportunità lavorative necessarie alla costante crescita del gruppo e dell’azienda stessa. 

Le attività lavorative saranno svolte principalmente nella sede di Trento. L’azienda è inoltre strutturata per consentire ai propri dipendenti, sulla base delle necessità e delle mansioni assegnate, di svolgere attività in smartworking.

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: 

• Laurea in discipline tecniche o informatiche; 

• Elevate competenze in ambito sistemistico in ambiente Windows (Server, Active Directory, Domain Controller, gestione GPO) e Linux, e conoscenze in ambito virtualizzazione VMWare; 

• Competenze in ambito networking (firewall, routing, switching, tecnologie e protocolli di rete); 

• Comprovata esperienza (almeno 5 anni) come system administrator; 

• Disponibilità a trasferte di lavoro per periodi limitati; 

Costituiscono titolo preferenziale: 

  • possesso di certificazioni Microsoft, VMWare o vendor affini; 
  • esperienza o certificazioni in ambito networking (Cisco CCNA R&S o affini); 
  • esperienza o certificazioni in ambito firewall (Fortinet, Juniper, Checkpoint o affini) 
  • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. 

Completano il profilo: 

• Ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in team ed alla condivisione delle attività e delle esperienze; 

• Attitudine a tracciare e documentare le attività svolte; 

• Affidabilità, proattività, entusiasmo e propensione all’auto-aggiornamento. 

Crediamo importante fornire un contesto lavorativo flessibile e innovativo, un’organizzazione aziendale guidata dalle performance, dove il raggiungimento degli obiettivi e lo spirito imprenditoriale sono riconosciuti e premiati per la costruzione di una carriera lavorativa ricca di stimoli e soddisfazioni.

Proponiamo un regolare contratto come dipendente, orario di lavoro full time, inquadramento iniziale commisurato alle effettive competenze in ingresso e ampia e concreta opportunità di crescita professionale interna all’azienda. Buoni pasto e welfare.

Se queste attività e i nostri valori ti attirano, invia subito il cv a sara.nicoli@sengineering.it indicando il Rif. BEAdmin23 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) così come novellato dal D. Lgs. 101/2018 e dalla L. 205/2021. La presente offerta è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999.