Lavora con noi

SMARTENGINEERING fonda il proprio successo aziendale sulle competenze professionali, tecniche e organizzative. I progettisti, i tecnici e lo staff presente nelle diverse aree dell’azienda sono la chiave del successo.

Un capitale umano inestimabile che si caratterizza per i saldi principi, radicati valori e per la forte capacità di confrontarsi con il mercato attraverso una continua formazione e l’uso di strumenti di lavoro sempre aggiornati. Un successo alimentato quotidianamente da un’inesauribile passione verso il proprio lavoro e un forte senso di appartenenza all’azienda.

Ciò che caratterizza l’approccio professionale di SMARTENGINEERING è la capacità di creare in modo dinamico gruppi di lavoro caratterizzati da un mix di competenze adatto a soddisfare le esigenze dei vari clienti nei diversi settori industriali in mercati sempre in forte crescita.

Di seguito indichiamo alcune figure professionali ricercate. Nel caso foste interessati, vi preghiamo di inviare un curriculum dettagliato  avendo cura di specificare esclusivamente le attività inerenti alla posizione di interesse.

Ingegneri Elettronici

Siamo alla ricerca di giovani talenti neolaureati in ingegneria elettronica da inserire in organico
nelle nostre sedi di Rovereto, Mestre e Ozzano Emilia: offriamo un ambiente di crescita giovane e
dinamico.

Leggi tutto »

Ingegneri Meccanici

Siamo alla ricerca di giovani talenti neolaureati in ingegneria meccanica da inserire in organico
nelle nostre sedi di Rovereto, Mestre e Ozzano Emilia: offriamo un ambiente di crescita giovane e
dinamico.

Leggi tutto »