
Il Sole 24 Ore: “SMARTENGINEERING Ricerca di giovani talenti al servizio dell’innovazione industriale”
Siamo onorati della pubblicazione da parte del prestigioso quotidiano #ilsole24ore sul lavoro e la filosofia di #smartengineering.
Selezione di giovani talenti, formazione, nuove moda- lità di erogazione dei servizi ingegneristici in ambito industriale per dare vita a progetti innovativi sono al centro della mission di SMARTENGINEERING, PMI in- novativa che dal 1° Gennaio diventa SPA.
La formazione è alla base della crescita aziendale: in- sieme alla consociata SMARTINNOVATION crea una bu- siness unit per la formazione ad ampio spettro, certifi- cata ISO 9001 EA37, in materia di erogazione di servizi di formazione customizzati sulle esigenze dei clienti e in collaborazione con Trentino Sviluppo e Confindu- stria dà vita a MECH INDUSTRY ACADEMY per la ricerca di giovani risorse competenti e formate. SMARTENGINEERING investe in un percorso a suppor- to del mondo industriale attraverso lo scouting dei giovani in partnership con 20 Università, arrivando ad assumere più di 80 risorse neo laureate in un anno. Tanti i progetti per il 2022.
Dall’inserimento di 60 nuovi talenti al potenziamento del brand SMART INDUSTRY per offrire un’ampia gamma di competenze in ambito R&S a sempre nuovi investimenti in digitalizzazione, AI, processi smart e tecnologie innovative per efficientare i processi aziendali.
