SMARTENGINEERING. RICERCA DI GIOVANI TALENTI AL SERVIZIO DELL’INNOVAZIONE INDUSTRIALE – IL SOLE 24 ORE
Il Sole 24 Ore dedica uno spazio a SMARTENGINEERING e alle attività della nostra azienda, con particolare riferimento alla ricerca e alla formazione di talenti al servizio dell’innovazione industriale.
Di seguito il testo integrale pubblicato dal quotidiano:
<<Selezione di giovani talenti, formazione, nuove modalità di erogazione dei servizi ingegneristici in ambito industriale per dare vita a progetti innovativi sono al centro della mission di SMARTENGINEERING, PMI innovativa che dal 1° Gennaio diventa SPA.
La formazione è alla base della crescita aziendale: insieme alla consociata SMARTINNOVATION crea una business unit per la formazione ad ampio spettro, certificata ISO 9001 EA37, in materia di erogazione di servizi di formazione customizzati sulle esigenze dei clienti e in collaborazione con Trentino Sviluppo e Confindustria dà vita a MECH INDUSTRY ACADEMY per la ricerca di giovani risorse competenti e formate.
SMARTENGINEERING investe in un percorso a supporto del mondo industriale attraverso lo scouting dei giovani in partnership con 20 Università, arrivando ad assumere più di 80 risorse neo laureate in un anno. Tanti i progetti per il 2022.
Dall’inserimento di 60 nuovi talenti al potenziamento del brand SMART INDUSTRY per offrire un’ampia gamma di competenze in ambito R&S a sempre nuovi investimenti in digitalizzazione, AI, processi smart e tecnologie innovative per efficientare i processi aziendali.>>
Qui la pubblicazione originale: