Blog

SMARTENGINEERING RADDOPPIA I FESTEGGIAMENTI CON LA LAUREA DI CLAUDIO

Lo scorso autunno Claudio Lambiase ha intrapreso con noi il suo percorso di tirocinio e tesi, culminato nel conseguimento della laurea magistrale in Ingegneria Meccanica presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

Claudio ha discusso una tesi dal titolo: “Modellazione e analisi di un cinematismo a ginocchiera: studio cinematico e dinamico con sviluppo di un software in Octave”, sotto la guida di Alfredo Liverani, docente di Ingegnerizzazione del Prodotto. Hanno contribuito in qualità di correlatori Gian Maria Santi, docente di Modellazione Assistita delle Strutture Meccaniche, e Loris Tacconelli, Project Leader di SMARTENGINEERING.

Fabio Monducci, Responsabile Business Unit di SMARTENGINEERING, che ha seguito Claudio nel suo lavoro, ha assistito alla discussione e alla successiva proclamazione, in rappresentanza di tutta l’azienda.

Concludiamo con un bel 108/110 e, con immensa soddisfazione, siamo felici di annunciare che a breve Claudio entrerà ufficialmente a far parte della nostra azienda!

Congratulazioni, Claudio, per il traguardo raggiunto e per l’inizio di una nuova e promettente carriera in azienda!