Blog

SMARTENGINEERING TRIPLICA I FESTEGGIAMENTI CON LA LAUREA DI GIUSEPPE

Oggi abbiamo davvero esagerato coi festeggiamenti: dopo Giuseppe Bonanno e Claudio Lambiase, si è laureato anche Giuseppe Ferraro, conseguendo la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

La sua tesi, dal titolo “Progettazione di un’applicazione all-in-one per la manutenzione e la manualistica nell’industria 4.0”, è stata sviluppata sotto la supervisione di Alfredo Liverani, docente di Ingegnerizzazione del Prodotto, in qualità di relatore, con il supporto di Gian Maria Santi, docente di Modellazione Assistita delle Strutture Meccaniche, in qualità di correlatore. In seduta di laurea era presente, ancora una volta, il nostro Fabio Monducci, Responsabile Business Unit.

Siamo particolarmente entusiasti di annunciare che, a partire dal 17 febbraio scorso, Giuseppe è ufficialmente entrato a far parte della squadra di SMARTENGINEERING come Progettista Meccanico.

Un applauso speciale per il punteggio finale di 110/110 e per la brillante carriera che lo attende.

Ci congratuliamo per questo traguardo e gli diamo ufficialmente il benvenuto in azienda. Siamo sicuri che ci attendano sfide avvincenti e che le affronteremo con lo stesso entusiasmo di oggi!