SMARTENGINEERING ESPLORA LE POTENZIALITÀ DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERATIVA
Negli ultimi due giorni, Eros Antonini e Raffaele Colombarini, rispettivamente Project Manager IT e Progettista meccanico di SMARTENGINEERING, hanno partecipato al corso “Boost Your Workflow: AI Tools in Action” di CTE COBO, organizzato presso BI-REX Competence Center.
Due giorni di intensa formazione sull’Intelligenza Artificiale Generativa e i tool più innovativi, per ottimizzare i processi lavorativi e affrontare le sfide della digitalizzazione. Un mix di teoria e pratica con i docenti di Dinova, per acquisire competenze immediatamente spendibili nell’attività lavorativa.
<<Sono rimasto molto colpito. Pur avendo esplorato i concetti fondamentali, abbiamo avuto la possibilità di farci un’idea concreta delle potenzialità di questo strumento in ufficio e non solo – ha dichiarato Eros Antonini – Grazie a docenti molto preparati e disponibili a risolvere eventuali dubbi e curiosità, si è rivelata un’esperienza molto utile. Mi piace pensare che rappresenti il punto di partenza nell’esplorazione di futuri orizzonti lavorativi.>>



