Blog

SMARTENGINEERING PEDALA, SCALA, RESISTE

Lo scorso weekend, sette colleghi hanno dimostrato che lo spirito di squadra non si ferma in ufficio.

Venerdì: zaini pronti e via!
Sabato: oltre 40 km lungo la ciclabile della Drava da San Candido a Lienz, sfidando impavidi le intemperie, con una tappa “golosa” lungo il tragitto per rendere più “dolce” la pedalata!
Domenica: pausa relax al Lago di Misurina per alcuni, mentre i più audaci hanno affrontato l’escursione fino al Rifugio Col de Varda a 2.115 metri, con pendenze da brividi.

Anche fuori dal lavoro valgono le stesse regole:
– le sfide si superano meglio insieme
– la fatica diventa più leggera con la giusta energia
– ogni traguardo è più bello se condiviso

Dopo ore passate insieme davanti a pc, call e scadenze, da oggi i nostri colleghi condividono nuovi ricordi e qualche muscolo indolenzito in più.

Complimenti a Maicol Amadori, Dario Calanca, Claudia De Medici, Giuseppe Ferraro, Claudio Lambiase, Sergiu Marinescu e Gabriele Principato!