LIA GRANDI INTERVISTATA DA TRMWEB-TELE RADIO MEDITERRANEO
“Matching”, programma televisivo dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, nella puntata del 31 ottobre presenta SMARTENGINEERING S.p.A. come eccellenza che ha deciso investire in Sicilia.
Come ampiamente dettagliato nel corso della trasmissione televisiva, la nostra azienda non solo ha aperto una sede a Palermo ma, attraverso il Gruppo industriale SMART INDUSTRY e in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, ha sviluppato l’ambizioso progetto CHS – SICILY, per la costruzione della più importante community di competenze STEM e ingegneristiche del bacino del Mediterraneo.
Tra gli ospiti in studio, nel format condotto da Cristina Arcuri, Marco Cammalleri, Prof. Ordinario di Meccanica Applicata presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi di Palermo, e Alfredo Greco, Division manager di Openjobmetis SpA. Di particolare interesse, l’intervista a Lia Grandi, Presidente di SMARTENGINEERING, trasmessa nel corso del programma.
Qui il video della puntata integrale: