Blog

SMARTENGINEERING A SPACE MEETINGS VENETO

SMARTENGINEERING “decolla” a SPACE MEETINGS VENETO con SMART INDUSTRY.

Si conclude per il nostro Gruppo Industriale la partecipazione all’ultima edizione di Space Meetings Veneto, uno dei principali appuntamenti internazionali riservati all’industria aerospaziale, che anche quest’anno ha riunito a Venezia i principali operatori globali dell’economia dello spazio e dei settori tecnologici emergenti. Si è parlato degli ultimi sviluppi nel mondo delle applicazioni satellitari, di tecnologie innovative, supply chain e investimenti.

Sono stati due giorni particolarmente intensi per Alessandro Paneghel, CEO di SMART INDUSTRY, Michele Angelini, Sales Account, ed Erjola Bida, Customer Relationship Analyst, che allo stand 30 hanno incontrato e accolto un gran numero di visitatori.

Il Gruppo Industriale SMART INDUSTRY, di cui la nostra azienda è capofila, aggrega competenze innovative in diversi settori, tra i quali quello aerospaziale, ambito nel quale è in grado di sviluppare progetti integrati di altissimo livello. SMARTENGINEERING, inoltre, supporta il team di giovani studenti e dottorandi dell’Università di Trento selezionati dall’European Space Agency per partecipare all’Esa Academy Experiments Programme, contribuendo al “progetto Sparkle” attraverso alcune sessioni di formazione dedicate alle vigenti normative aerospace.

Condividiamo la galleria fotografica di questo evento “spaziale”, al quale il Gruppo ha partecipato insieme al partner Ecor International.