SMARTENGINEERING CON EMERGENCY
Anche quest’anno, insieme a SMARTINNOVATION, SMART INDUSTRY e CHS – COMPETENCE HUB STEM, siamo al fianco di EMERGENCY, per portare cure e diritti a tutti, in Italia e nel mondo.
Abbiamo scelto di stare dalla parte delle vittime della guerra che vengono curate ogni giorno nell’ospedale di Kabul; abbiamo scelto di stare dalla parte delle mamme afgane affinché partoriscano in sicurezza nel centro di maternità di Anabah; abbiamo scelto di contribuire alla fornitura di protesi gratuite per i bambini a Sulaimaniya, in Iraq, uno dei Paesi più minati al mondo.
Abbiamo scelto di garantire cure specialistiche nei centri in Sudan, Sierra Leone, Uganda ed Eritrea a tutti gli uomini, donne e bambini che ne hanno bisogno e di stare dalla parte dei tanti che hanno perso tutto e sono costretti ad affrontare viaggi pericolosissimi senza nessuna prospettiva di ritorno e trovandosi davanti molte difficoltà. L’augurio per un anno che sia di pace da parte di tutti i collaboratori, dipendenti e board delle aziende SMARTENGINEERING, SMARTINNOVATION, SMART INDUSTRY e CHS – COMPETENCE HUB STEM.