SMARTENGINEERING FESTEGGIA LA LAUREA DI CLAUDIA
Oggi la nostra Claudia De Medici ha conseguito la laurea specialistica in Ingegneria meccanica presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna con una tesi dal titolo “Studio e setup dello scambio termico di una vasca per la miscelazione industriale in OpenFOAM”.
Relatore il Prof. Gian Maria Santi, Docente di Modellazione assistita delle strutture meccaniche; correlatore universitario Luca Patruno, Professore associato; correlatore aziendale Fabio Monducci, Responsabile Business Unit di SMARTENGINEERING.
Nell’elaborato è stato presentato lo studio in OpenFOAM dello scambio termico di una vasca usata nell’industria alimentare, al fine di comprendere l’efficienza del sistema.
Claudia è una persona dinamica e solare. Entrata in azienda cinque mesi fa come tirocinante, ha immediatamente contagiato tutti col suo buonumore. Ha svolto il suo lavoro con entusiasmo e determinazione, guadagnandosi in seduta di laurea il massimo punteggio di impegno sulla tesi. Ad aprile entrerà ufficialmente a far parte della nostra azienda.
Congratulazioni Claudia, benvenuta in squadra!