Blog

SMARTENGINEERING ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO PER IL SEMINARIO “REAL TIME VEHICLE MONITORING AND ANALYSIS”

L’Università degli Studi di Palermo ha ospitato il Seminario “REAL TIME VEHICLE MONITORING AND ANALYSIS – Case study aziendale sulle tecnologie per lo Stream Processing”, curato dal Gruppo industriale SMART INDUSTRY, di cui la nostra azienda è capofila.Il Seminario è stato aperto dall’ing. Fabio Ricci Curbastro, Direttore didattico e Talent Scout Academy & iSKILL del Gruppo che, in continuità con il progetto CHS – SICILY, intrapreso da SMART INDUSTRY e SMARTENGINEERING con l’Ateneo di Palermo, ha presentato il nostro Gruppo industriale alla platea di studenti intervenuta.

L’ing. Nicolò Paganin, Managing Partner di Oncode Srl, ha quindi affrontato l’argomento principale del seminario, soffermandosi su un case study aziendale relativo alle tecnologie per lo Stream Processing.

Ringraziamo il Prof. Marco La Cascia, Docente di Web Systems Design and Architecture, per averci offerto questa opportunità e per aver presenziato ai lavori. Ringraziamo, inoltre, gli studenti per la loro attiva partecipazione.