Blog

SMARTENGINEERING FESTEGGIA IL TRAGUARDO DI MICHELE

Festeggiamenti con lode per Michele Stefano Giardina, che stamattina si è laureato all’Università degli studi di Palermo con una tesi dal titolo “Nuova strategia di modellazione parametrica di un portellone e progettazione delle camme di movimento”, sviluppata in collaborazione con la nostra azienda.

Relatore il Prof. Tommaso Ingrassia, Docente di Tecniche di modellazione e visualizzazione avanzate; correlatore aziendale Matteo Grimaldi, Responsabile Business Unit di SMARTENGINEERING. Matteo è volato da Bologna a Palermo per assistere alla seduta di laurea, durante la quale è stato coinvolto dal Prof. Ingrassia nell’introduzione alla platea del lavoro di tesi seguito in qualità di tutor.

Michele si è occupato di strategie di modellazione parametrica, sviluppando un approccio di analisi integrata di una foldable hangar door per navi di superficie. Entrato in azienda come tirocinante, si è pienamente guadagnato un posto in squadra.

Presente in aula anche Erica Marchione, Area HR di SMARTENGINEERING, recentemente insediata nella nostra sede di Palermo.

Condividiamo le foto che testimoniamo la fine di questo importante percorso e, al contempo, l’inizio di un nuovo cammino.

Congratulazioni!